sabato 5 luglio 2014

Amica Cara



amica cara, è passato tanto tempo, ma quando ti penso un'immagine sbiadita  affiora nella mente e allora  mi delizio a  guardarti, sei seduta su quello sgabello, il  vestito nero dal generoso decoltè,  scopri come un sipario   le tue magnifiche cosce, sei generosa , ti lasci andare nell'arte della seduzione, ti lasci andare a tal punto che ti scappa una ...puzza, sei  un po' sorpresa, metti la mano sulla bocca , ma non hai pronunciato parolacce,no  carissima, era proprio una scorreggia, fai finta che non è successo niente, emetti un fiuuuuu! con le labbra socchiuse come per allontanare un odore sgradevole, ti ricomponi o almeno ci  provi , pieghi il busto in avanti la testa all'indietro e ti accarezzi le cosce ,mi vuoi sedurre? ma dura solo un attimo, ti accasci subito, la vergogna per la puzza è troppo forte e soprattutto è troppo forte l'odore sgradevole che riempie  la stanza,  ti sorrido per rincuorarti, ti prendo tra le braccia, ti sollevo  e ti porto accanto alla finestra, la apro, che ventata d'aria fresca! e finalmente ti adagio sul radiatore lì vicino.
ti sei ripresa, vuoi essere consolata per lo spavento ed io ti consolo, ti prendo  di nuovo tra le  braccia , ti adagio sul letto, adesso il sipario è tutto sollevato ti sfilo gli slip neri, facciamo l'amore.
ti ho strapazzata, sei disfatta ma soddisfatta nell'intimo, ed io nel letto mi delizio a guardarti,  ti stai rivestendo, il rossetto che  struscia le labbra..

Nessun commento:

Posta un commento